Concorrente di Airbnb consente ai viaggiatori di affittare Dungeon COMMENTA  

Concorrente di Airbnb consente ai viaggiatori di affittare Dungeon COMMENTA  

Con Airbnb si può ottenere un buon affare su una camera, ma non è il posto ideale se volete trovare un dungeon del sesso.

Così dice Darren Mckeeman, il co-fondatore con sede a San Francisco di KinkBNB, un’alternatia sessuale di Airbnb pronto per iniziare la propria attività il 1 ° maggio.

“L’idea dell’azienda è nata dopo che un mio amico ha avuto un incidente con Airbnb,”, ha detto Mckeeman al The Huffington Post.

“Hanno rifiutato il suo posto perché c’erano giocattoli sessuali visibili nelle foto.”

Mckeeman si rese subito conto che poteva battere Airbnb al loro stesso gioco, offrendo ai feticisti e sadomasochisti un modo per trovare alloggi adatti alle loro vacanze.

Ad esempio, sull’isola di Vancouver in British Columbia, si promette una cabina balneare ben fornita, tra cui una panchina per le sculacciate personalizzate, Croce, un’altalena del sesso e un lettino da massaggio professionale.

Un’altra offerta riguarda una prigione di Los Angeles dove gli ospiti possono usufruire di uno spazio di gioco adatto alle orgie.

Mckeeman si aspetta che l’idea sia vincente, soprattutto perché rende più facile per gli appassionati di godere del loro stile di vita BDSM senza complicazioi.

“Le persone non devono portare i loro giocattoli in vacanza”, ha detto Mckeeman.”Detto questo, non vogliamo che queste strutture vengano utilizzate per qualcosa di illegale, come la prostituzione.”

“Abbiamo 12 case e dungeon ora, e ce ne sarà sempre più bisogno.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*