Concorso Asl di Alessandria

Lavoro

Concorso Asl di Alessandria

Infermieri
Infermieri

E’ stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami presso l’Asl di Alessandria, avente a Casale Monferrato, per ricoprire due posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. La scadenza del bando è il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, vale a dire il giorno 19 aprile 2012.

Le domande vanno redatte su carta semplice e devono essere corredate di tutti i documenti necessari e vanno inviate all’Azienda Sanitara Locale Al, Area Personale, via Edilio Raggio 12, 15,67, Novi Ligure (AL), oppure tramite posta elettronica certificata (quindi se si è titolari di indirizzo di Posta Certificata) alla casella PEC aslal@pec.aslal.it.

Il bando integrale relativo ai suddetti concorsi risulta pubblicato nel Bollettino ufficiale della regione Piemonte n. 08 del 23 febbraio 2012. Per ulteriori informazioni rivolgersi a area personale – procedure assuntive dell’azienda sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure, via Edilio Raggio, 12 – tel. 0143/332293; sede di Acqui Terme, via Alessandria, 1 – tel. 0144/777644, oppure consultare il sito internet www.aslal.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...