Concorso per selezione di infermieri - Notizie.it
Concorso per selezione di infermieri
Lavoro

Concorso per selezione di infermieri

E’ aperto il concorso per la selezione di infermieri. Quest’anno il collaboratore professionale sanitario indice il concorso per la ricerca di figure infermieristiche: l’istuto tumori “Giovanni Paolo II” ha predisposto una selezione pubblica per infiemieri, la cui graduatoria prevede un incarico temporaneo.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
essere cittadini italiani;
un’idoneità fisica all’impegno preso in carico;
avere diritto di voto;
fedina penale pulita;
posizione regolare nel rispetto degli obblighi militari;
non avere subito nel corso della vita lavorativa una destituizione presso una pubblica amministrazione;
essere iscritti all’Albo professionale da almeno 6 mesi.

Ovviamente il requisito maggiore è il corso di Laurea nella Professione sanitaria di infermiere, prevista secondo i decreti che seguono: Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2.4.2001; Diploma universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14.9.1994, n.739; Infermiere Professionale – R.D.

21 novembre 1929, n.2330; infermiere Professionale – Decreto del Presidente della repubblica n.162 del 10.3.1982; D.U. Scienze infermieristiche – Legge 11.11.1990, n. 341.

La scadenza del concorso è prevista il 30 maggio 2016 e la domanda deve essere inviata in carta semplice secondo le indicazioni istituite sul sito del bando; la modalità di invio della domanda deve avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo risorse.umane@per.oncologico.bari.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche