Concorso Power to your Next Step Award 2013 di Canon COMMENTA  

Concorso Power to your Next Step Award 2013 di Canon COMMENTA  

Se ti piace fotografare e ritieni che la fotografia sia un mezzo per esprimere le tue emozioni, non perdere l’occasione di partecipare al Concorso promosso da Canon Italia e Mondadori Portfolio, il grande Photo Contest Power to your Next Step Award 2013, che si propone di scoprire e premiare nuovi talenti. L’iniziativa di quest’anno ha come tema “Nutrire il pianeta, Energia per la vita“, lo stesso utilizzato per EXPO 2015. I partecipanti al concorso fotografico dovranno inviare scatti che documentino e interpretino in maniera personale tale argomento. Via libera quindi alla creatività e alla fantasia di ognuno nell’interpretare il ruolo dell’alimentazione e del cibo legato al nostro territorio.

Leggi anche: ISIS festeggia attacco terroristico Nizza


La genuinità degli alimenti è frutto della tradizione millenaria di popoli che hanno coltivato la terra, questo non va dimenticato neppure oggi che si applicano le moderne tecnologie anche all’agricoltura.

Leggi anche: Attentato Nizza – Numeri utili

“Nutrire il Pianeta, Energia per la vita” è un tema fortemente radicato nella nostra quotidianità, dove l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale anche nella trasmissione dei valori come il rispetto della dignità umana.

Per partecipare al concorso leggi attentamente il Regolamento.

Leggi anche

img_0123
News

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*