Concorso pubblico alla provincia di Fermo

Lavoro

Concorso pubblico alla provincia di Fermo


E’ indetto dalla provincia di Fermo un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di istruttore amministrativo, cat. C, posizione economica C1 riservato esclusivamente alle categorie di cui alla Legge 68/99.


Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Provincia di Fermo, Viale Trento 113/119, Fermo, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, cioé il 12 aprile 2012.

Il Bando integrale e il fac-simile della domanda partecipazione sono pubblicati sul sito internet della Provincia www.provincia.fm.it nell’apposita sezione Avvisi e Bandi.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale al n 0734/232259 oppure 0734/232263.
La data di svolgimento della prova scritta o dell’eventuale preselezione verra’ pubblicata nella sezione Avvisi e Bandi del Sito istituzionale il giorno 15 aprile 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...