Concorso pubblico Gaia Spa: 14 posti disponibili per addetti alle utenze COMMENTA  

Concorso pubblico Gaia Spa: 14 posti disponibili per addetti alle utenze COMMENTA  

Concorso pubblico Gaia Spa: 14 posti disponibili per addetti alle utenze
Concorso pubblico Gaia Spa: 14 posti disponibili per addetti alle utenze

Concorso pubblico indetto da Gaia Spa: 14 posti per addetti alle utenze saranno resi disponibili a seguito del superamento delle prove di concorso.

Concorso pubblico indetto da Gaia Spa. La società Toscana che si occupa del servizio idrico intende assumere 14 figure. L’azienda, che si occupa dei servizi di distribuzione di acqua, depurazione acque reflue e smaltimento residui, copre ormai l’esigenza di 48 comuni. I territori della provincia di Lucca, di Pistoia e di Massa sono gestiti dall’azienda Gaia Spa.


Al momento i dipendenti di Gaia sono 474, tra personale operativo e impiegati tecnici. Il bando, con scadenza prorogata al 20 ottobre 2016, prevede l’assunzione di 14 figure. Le posizioni ricercate riguardano gli addetti ai servizi delle utenze. L’inquadramento del profilo rientra tra gli impiegati con mansioni addetto alla clientela.


I requisiti per poter partecipare al concorso sono in linea con i soliti presenti nei bandi pubblici. Godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica alla mansione e immunità da condanne penali. Inoltre, non vi sono specifici requisiti professionali, ma il titolo di studio minimo è il diploma di scuola superiore. Viene poi richiesto il possesso della patente B e la disponibilità al lavoro su tutto il territorio di competenza dell’azienda.


Secondo il bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, il concorso prevede lo svolgimento di due prove: una scritta e una orale. I candidati, a seguito di una prima valutazione dei titoli, dovranno effettuare un test scritto. La prova verterà su nozioni di cultura generale e sui servizi offerti dall’Azienda. Ai candidati verrà richiesta la conoscenza del pacchetto Office, della Carta servizi e del SII. Inoltre alcune domande riguarderanno la funzione dell’AEEGSI e AIT. Il colloquio orale vedrà i candidati impegnati a rispondere alle domande sui medesimi argomenti della prova scritta.

L'articolo prosegue subito dopo


Per poter partecipare alla selezione pubblica, è necessario inviare al domanda di ammissione entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2016. La domanda può essere scaricata dalla pagina Lavora con noi presente sul sito dell’azienda. La candidatura dovrà pervenire entro la data indicata, presso gli uffici protocollo di Gaia spa, tramite raccomandata a/r o consegna a mano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*