Condannato per il massacro alla Diaz, Berlusconi lo assume al Milan

Cronaca

Condannato per il massacro alla Diaz, Berlusconi lo assume al Milan

Filippo Ferri, ex capo della Squadra Mobile di La Spezia, salito agli onori della cronaca per il suo coinvolgimento nella mattanza della scuola Diaz durante il G8 di Genova, è stato assunto da Silvio Berlusconi come consulente alla sicurezza del Milan. Ferri è stato condannato in Cassazione a 3 anni e otto mesi di carcere e a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Perché mai il Milan si avvalga dei servigi di un pregiudicato come consulente per la sicurezza, non è chiaro. Certo, era stato fatto di peggio con Mangano. Ci si chiede se ci sarà un posto di lavoro anche per gli altri responsabili di quel massacro che, come ha scritto la Cassazione nella motivazione, ha screditato l’Italia. Che dire, Silvio Berlusconi ha creato un posto di lavoro. Ne restano altri 999.999 per raggiungere quel famoso milione di cui parlava durante le sue campagne elettorali.

10 Commenti su Condannato per il massacro alla Diaz, Berlusconi lo assume al Milan

  1. a parte che la faccia la dice lunga, questo super uomo, se non sbaglio, ha "lavorato" pure a firenze….e' stato santificato x aver sconfitto il crimine nella mia citta', che consiste in spaccio alla luce del giorno e ladruncoli di terza categoria…era fisso in tv a spiegare le incredibili operazioni di polizia da lui guidate…roba che la mì nonna avrebbe compiuto…da sola! direi che questa notizia non fa' una grinza…se siamo il paese che siamo lo dobbiamo al fatto che certi personaggi hanno tanto peso…in altri paesi al massimo lo assumevano si, ma a pulire le celle in galera…oltre alla sua, naturalmente!!

  2. a parte che la faccia la dice lunga, questo super uomo, se non sbaglio, ha "lavorato" pure a firenze….e' stato santificato x aver sconfitto il crimine nella mia citta', che consiste in spaccio alla luce del giorno e ladruncoli di terza categoria…era fisso in tv a spiegare le incredibili operazioni di polizia da lui guidate…roba che la mì nonna avrebbe compiuto…da sola! direi che questa notizia non fa' una grinza…se siamo il paese che siamo lo dobbiamo al fatto che certi personaggi hanno tanto peso…in altri paesi al massimo lo assumevano si, ma a pulire le celle in galera…oltre alla sua, naturalmente!!

    • io invece un lo conosco personalmente, e la cosa mi gratifica, ma le sue imprese sono note….e cmq basta guardare la cronaca cittadina x capire cosa accade a firenze giornalmente…siamo lo stato europeo col maggior numero di stipendiati come forze dell'ordine…ma anche la patria di mafia, camorra, sacro corona unita etc etc etc, oltre ad essere tra i primi al mondo x corruzione ed evasione fiscale…i fatti son due…o son molto bravi i delinquenti o qlc un fa' il suo lavoro…quando poi vedi che x giudicare i fatti di genova, che tra filmati e referti vari, gia' il giorno dopo, dovevano essere tutti in galera e buttare via la chiave, ci voglion 11 anni e nessuno ha veramente pagato, anzi la maggior parte son finiti in prescrizione, ti trovi pure uno dei responsabili che trova il modo di essere assunto dal club di berlusconi….i conti tornano talmente bene…o forse l'e' un caso….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*