> > Condannato per incesto a Milano: sesso con la madre 75enne

Condannato per incesto a Milano: sesso con la madre 75enne

default featured image 3 1200x900

Una vicenda che ha dell’assurdo quella successa a Milano, dove una donna ha inviato una richiesta di divorzio nei confronti del marito dopo aver fatto una scoperta a dir poco allucinante: l’uomo la tradiva con l’anziana mamma settantacinquenne. A conferma della denuncia inoltrata dalla mog...

204734895-a8bb950e-7dbd-40ac-9c37-13eb0f170e28

Una vicenda che ha dell’assurdo quella successa a Milano, dove una donna ha inviato una richiesta di divorzio nei confronti del marito dopo aver fatto una scoperta a dir poco allucinante: l’uomo la tradiva con l’anziana mamma settantacinquenne. A conferma della denuncia inoltrata dalla moglie dell’uomo è arrivata la testimonianza della badante dell’anziana, che più volte aveva visto e sentito quello che accadeva nella camera da letto della donna, dato che la stanza era separata con una porta a vetri.

Pare che la relazione incestuosa tra madre e figlio (un uomo di 54 anni) andasse avanti già da tempo. L’uomo è stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione per aver commesso reato di incesto nei confronti della mamma, anche se i rapporti sessuali erano del tutto consenzienti.