Condimenti per la Pizza

Guide

Condimenti per la Pizza

La pizza moderna è un alimento famoso in tutto il mondo per la sua versatilità in cucina e sulla tavola. Dalle centinaia di differenti impasti e crosta a migliaia di condimenti e salse disponibili, la pizza è una tela culinaria che offre infinite possibilità. Tuttavia, nonostante la vasta gamma di forme può prendere una pizza, gli ingredienti utilizzati per le pizze possono essere suddivisi in alcune categorie che offrono un look elegante alle molte opzioni della pizza
Verdure

Le verdure sono il condimento per la pizza preferita dagli stili moderni e tradizionali. Pomodori maturi, un fiocco pizza, costituiscono la maggioranza delle salse e può anche servire come una scala ingredienti.. Peperoni verdi, cipolle, peperoni, funghi, spinaci e olive sono ingredienti comuni che si possono trovare in quasi ogni pizzeria. Tuttavia, alcune ricette pizze richiedono aggiunte verdure poco conosciute: melanzane, carote, cavoletti di Bruxelles, barbabietole e anche ravanelli. Se un tipo di la pizza richiede pomodori tradizionali o per qualcosa di più raro ancora, verdure calde sono sempre un’aggiunta eccellente per il condimento.

Formaggi

La maggior parte delle ricette di pizze richiedono una generosa spolverata di formaggio (o formaggi) per fare da collante a tutte le salse e condimenti caricati su una torta.

Le norme italiane volgiono che, mozzarella e parmigiano siano i formaggi che danno sapore ricco e consistenza alla pizza. Ma, come verdure, i formaggi utilizzati per le pizze sono presenti in una vasta gamma di gusti e stili che possono variare da morbido, formaggio friabile blu al Limburger pungente aromatico. Formaggi popolari alternativi , come il formaggio di capra, sono attraenti come condimenti della pizza perché conservano il loro sapore unico e si abbianano con altri condimenti e salse in modo diverso da altri formaggi neutri.

Carni

Le carni per la pizza, come tutti gli altri condimenti della pizza, coprono un campo molto diversificato di manzo, maiale, pollame, pesce e anche selvaggina. I più comuni come peperoni, salsiccia, pollo e prosciutto sono disponibili presso la maggior parte delle pizzerie come complemento alle verdure; Inoltre possono avere l’aggiunta di sapori pesanti e profumo intenso. Prodotti a base di carne come il coniglio selvatico, carne di cervo, salmone, alci, orsi e tacchino hanno tutte le ricette di pizza che possono soddisfare il gusto selvatico della carne selvatica.

In Giappone, una pizza famosa contiene peperoni negli Stati Uniti i calamari. I calamari sulla pizza possono essere o impanati o alla griglia e aggiungere uno tocco esotico al mondo infinito di condimenti della pizza.
Erbe e Spezie

La maggior parte delle ricette per pizza richiede una spezia o due per vivacizzare la pasta, sugo o anche il composto di formaggio. Tuttavia, molti comuni erbe e spezie non sono usati come complementi al gusto della pizza , ma come parte del piatto principale. Salvia, timo, rosmarino, origano e basilico spesso servono come ingredienti per la pizza napoletana e piatti in stile pane mentre paprika, noce moscata, peperoncino e polveri di curry, anche esotici vengono utilizzati nelle ricette torta. Tutte le erbe fresche coperte di olio e spezie appassiranno nel forno come gli spinaci cotti e daranno sapore e gusti alle pizze.

Dolci
Pizze dessert sono comuni al buffet di pizza o eventi speciali.

Spesso stratificato su dolci, ciambella-come pasta o in crosta, i condimenti per la pizza dolce sono : frutta e sciroppi al cioccolato e panna montata.Caldi cinnamon alle mele, pesche al forno o banane fritte danno gusto alla pizza dessert. La frutta é sono spesso condita con caramello, acero o sciroppo di cioccolato. La pizza al cioccolato decadente richiede di spalmare cioccolato e nocciole sulla pasta della pizza dolce e noci tostate sul cioccolato bianco fuso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...