Condividere i propri lavori con Adobe Elements 9 COMMENTA  

Condividere i propri lavori con Adobe Elements 9 COMMENTA  

Se cercate un programma di fotoritocco funzionale, ma senza spendere le stesse cifre di Adobe Photoshop, il pacchetto Photoshop Elements è quello che fa per voi. Ha la maggior parte delle stesse caratteristiche di Photoshop ma un prezzo decisamente più abbordabile.


Gli strumenti inclusi in Elements sono più pensati all’ambiente domestico che a quello professionale, pertanto offre un’esperienza di utilizzo più semplificata permettendovi di fare essenzialmente 4 operazioni con le vostre foto: organizzarle, ritoccarle, crearle e condividerle.


In quest’ultimo caso, Elements ha uno strumento di condivisione delle nostre foto che nella versione estesa di Photoshop non è stato incluso. Senza sforzo, possiamo condividere video e fotografie su Facebook e YouTube.


Lo strumento di “Foto layout” di Elements consente di creare etichette per i nostri DVD e sviluppare il nostro album fotografico digitale pronto per la stampa.

L'articolo prosegue subito dopo


Si possono anche condividere foto attraverso la propria pagina Web o la propria e-mail con la caratteristica dello strumento “Share”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*