Condividere la musica con la nuova funzionalità di Facebook

Tecnologia

Condividere la musica con la nuova funzionalità di Facebook


La musica non ha nessuna lingua e quindi si connette universalmente.

Milioni di persone oggi amano rimanere connessi con la loro musica e quindi portano sempre la loro musica preferita nei loro lettori portatili e smartphone. Facebook ha cambiato il modo delle persone di comunicare perché ora possono rimanere in contatto con il mondo, ovunque siano, ma ora si può anche andare oltre e condividere la propria musica con l’aiuto di Facebook. Le persone che fanno uso di Facebook tutto il tempo ora possono anche far sapere ai loro amici e familiari ciò che stanno ascoltando con l’aiuto della nuova funzionalità che Facebook ha recentemente introdotto.

Gli utenti possono ora non solo ascoltare le loro canzoni preferite ma anche condividere la stessa canzone attraverso il web. Le persone può dare un’occhiata veloce al bar chat che si trova sul lato destro e fare clic sull’opzione di ascolto condiviso, quando sono in chat con i loro amici.

Questo permetterà al brano di essere eseguito in contemporanea su entrambe le postazioni, quindi voi e i vostri amici potete ora ascoltare la stessa canzone allo stesso tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche