Confartigianato Cuneo lancia la moda cuneese in passerella - Notizie.it

Confartigianato Cuneo lancia la moda cuneese in passerella

Attualità

Confartigianato Cuneo lancia la moda cuneese in passerella

Abbigliamento, arte orafa, acconciatura ed estetica, quattro dei settori artigianali che meglio interpretano il “benessere” della persona, saranno protagonisti, venerdì 15 febbraio nella discoteca Evita di Cavallermaggiore, del “Gran Galà della Moda”, organizzato da Confartigianato Imprese Cuneo con il patrocinio della Camera di Commercio di Cuneo ed il supporto della Concessionaria Cuneotre.
L’appuntamento prenderà il via alle ore 20,30 con un ricco buffet, al quale seguirà la sfilata di moda. È prevista la partecipazione di 15 imprese artigiane del comparto, 6 per il settore abbigliamento, 2 per i gioielli, 4 per le acconciature, 3 per il makeup. “Special guest” della serata i due attori della fiction “Centovetrine” Sara Zanier e Aron Marzetti. La sfilata sarà ripresa dalle telecamere di Telecupole.
«Dopo la fortunata esperienza dell’anno scorso nella Grande Fiera d’Estate, – spiega Domenico Massimino, presidente provinciale di Confartigianato Imprese Cuneo – abbiamo voluto riproporre la “sfilata di moda” come veicolo promozionale del “glamour” cuneese, un ambito nel quale le nostre aziende artigiane raggiungono punte di eccellenza molto elevate.

Alla luce del contesto difficile in cui le imprese oggi si muovono, l’Associazione si sta impegnando ad affiancare ai suoi molteplici servizi di supporto aziendale anche l’inserimento della qualità artigianale in circuiti virtuosi, che possano offrire massima visibilità di mercato. Di qui, l’organizzazione diretta di eventi promozionali, culturali e d’immagine e la partecipazione ai maggiori appuntamenti fieristici del territorio, sia in veste istituzionale che imprenditoriale».

Per chi volesse partecipare alla serata, il riferimento è Confartigianato Imprese Cuneo – Ufficio Marketing (tel. 0171.451111 – marketing@confartcn.com).
La prenotazione è obbligatoria (costo a persona: 20 euro).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche