Conferenza stampa Amici 2016: anticipazioni finale 25 maggio 2016

News

Conferenza stampa Amici 2016: anticipazioni finale 25 maggio 2016

conferenza stampa amici
conferenza stampa amici

Durante la conferenza stampa Amici 2016 sono state svelate alcune anticipazioni in vista della finale del 25 maggio 2016.

Questa sera, 25 maggio 2016 alle ore 21.30 si svolgerà su Canale 5 la finale di “Amici”. Maria De Filippi durante la conferenza stampa si è dichiarata soddisfatta dell’edizione numero sedici del talent, che ha sbancato con 6 milioni di telespettatori e ammettendo di essersi trovata bene anche col quarto giudice Morgan, accusato da molti di essere un po’ troppo irascibile, invece a suo parere innamorato della musica. Polemica nei confronti di Virginia Raffaele, la comica che in una delle puntate ha “invitato” le ragazze a “darla”. Su di lei si è espressa Anna Oxa che ha dichiarato di dissociarsi da questo tipo di comicità. Non si sa ancora invece chi saranno i protagonisti giudici e coach della prossima edizione, anche se Nek si è reso disponibile ancora per tale incarico.

Chi sarà il vincitore dell’edizione 2016? Elodie, Gabriele, Lele o Sergio. Data per favorita Elodie, che ha inciso un disco per la Universal.

Sergio e Lele invece hanno ricevuto un contratto dalla Sony. Emozionatissimi tutti al momento della consegna dei dischi da parte di Maria De Filippi. Unico ballerino arrivato in finale è invece Gabriele, che sfiderà i suoi compagni cantanti con l’unico ospite della serata: Eleonora Abbagnato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche