> > conferenza stampa Teatro Parioli

conferenza stampa Teatro Parioli

20150519 125039

Conferenza ricca di avvenimenti e personaggi illustri quella che si è tenuta martedì 19 maggio 2015 al Teatro Parioli Peppino De Filippo, il calendario della nuova stagione è ricco di spettacoli diversi tra di loro e sopratutto di nomi importanti. Ad aprire con eleganza e charme, cont...

20150519_124210 20150519_125035

Conferenza ricca di avvenimenti e personaggi illustri quella che si è tenuta martedì 19 maggio 2015 al Teatro Parioli Peppino De Filippo, il calendario della nuova stagione è ricco di spettacoli diversi tra di loro e sopratutto di nomi importanti.

Ad aprire con eleganza e charme, contraddistinto da simpatia e verve è il padrone di casa Luigi De Filippo, che inizia subito prima di presentare ospiti e spettacoli della nuova stagione nel ricordare il padre Edoardo, con emozione! Accanto a lui la moglie Laura che presenterà la conferenza al suo fianco.

Ecco alcuni nomi illustri presenti alla conferenza: Lello Arena, Sebastiano Somma, Edoardo Siravo, Ugo Pagliai, e tanti altri personaggi illustri di origine napoletana e non!

Argomento unanime con il quale ogni attore ha voluto dire la sua è stato il difendere il teatro privato, affinché non passi alcun decreto per renderlo pubblico.

Per tutti gli artisti sarebbe il suicidio dell’ arte!

A tal proposito ecco cos ha detto l’ attore Edoardo Siravo: ” se un pezzo di teatro deve sparire pensiamoci, il teatro privato è spazio della libertà, sono dieci anni che combatto per questo.”