La confessione shock di Ed Sheeran. Ha fatto uso di sostanze stupefacenti

La confessione shock di Ed Sheeran. Ha fatto uso di sostanze stupefacenti

Musicisti

La confessione shock di Ed Sheeran. Ha fatto uso di sostanze stupefacenti

Ed Sheeran

Ed Sheeran ospite alla trasmissione britannica "Jonathan Ross Show" ha dichiarato di aver abusato di sostanze stupefacenti. Per questo motivo la pausa di un anno.

Ospite della puntata del talk show della tv britannica “Jonathan Ross Show” Ed Sheeran ha rilasciato dichiarazioni scioccanti. Il cantante ha rivelato di aver abusato di sostanze stupefacenti. La grande fama improvvisa raggiunta gli ha fatto perdere il controllo. Il programma andrà in onda stasera, sabato 21 ottobre.

La rivelazione shock

Ed Sheeran, 26 anni, ha confessato di aver avuto problemi di droga. Questo aspetto negativo della sua vita era rimasto all’oscuro di tutti. Il cantante ha voluto raccontare la sua esperienza, in quanto ora ne è uscito pulito. Il cantante ha confessato di essere scivolato a causa dell’enorme fama raggiunta in poco tempo. Non ha saputo reggere lo stress e il cambio radicale della sua vita. Tra un tour e l’altro Sheeran è rimasto intrappolato nell’abuso di stupefacenti. Questo sarebbe il vero motivo della sua sparizione durata un anno. Il cantante ha deciso di prendersi una pausa.

Ed Sheeran ha, in seguito, dichiarato di esserne uscito grazie alla sua fidanzata.

E’ stata proprio lei ad aiutarlo a ritrovare la retta via. Ora i due vivono insieme. “Penso che mi abbia aiutato a crescere. Ero un 25enne alle prese con l’industria musicale e con i tour, avevo bisogno di qualcuno che mi compensasse” queste le parole precise rilasciate dal cantante.

Ed Sheeran

L’incidente in bici

Oltre alle dichiarazioni shock Ed Sheeran ha parlato, nella trasmissione, del suo incidente in bici. Si è fratturato il polso destro e il gomito sinistro. Per questo, ha dovuto posticipare alcune date del suo tour. Altre date previste in Asia, invece, sono state proprio cancellate.

Il cantautore inglese ha provato ad evitare di modificare il suo piano del tour, ma se avesse affaticato maggiormente il braccio avrebbe rischiato di non suonare più la sua amata chitarra. Dal momento che una delle caratteristiche che lo contraddistingue è la chitarra, Ed Sheeran non può rischiare di non suonarla più. E’ la prima volta che ha dovuto cancellare delle date.

Il cantautore ha raccontato, infine, il suo incidente con la bici.

Si trovava nel Suffolk e stava scendendo da una collina molto ripida. Così è avvenuta la caduta. Dopodiché si è rialzato senza dolori e, senza pensarci due volte, si è recato in un pub. A causa della botta ricevuta e sottovalutata, alle 5 del mattino, poi, si è svegliato con un dolore insopportabile, che lo ha costretto a recarsi all’ospedale. “Sono un ragazzo abbastanza goffo” ha ammesso Sheeran.

Ed Sheeran

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche