Confronta prezzi internet casa COMMENTA  

Confronta prezzi internet casa COMMENTA  

Confronta prezzi internet casa
Confronta prezzi internet casa

Confronta prezzi internet per l’abbonamento di casa. Ogni giorno tante offerte e soddisfare ogni nostra esigenza per stare sempre al passo coi tempi

Confronta prezzi internet per il tuo abbonamento a casa. Ogni operatore offre pacchetti convenienti in rapporto al numero di Giga e alla velocità con cui viene distribuita la linea. In genere all’abbonamento internet è associato l’abbonamento telefonico, ma si può scegliere di avere solo l’ADSL se non si utilizza il telefono fisso.


I costi per un abbonamento internet si aggirano tutti sui venti euro mensili. Ciò che in genere cambia da un operatore all’altro è la velocità della linea e l’eventuale disposizione del modem in comodato d’uso. Infatti, se non si ha a disposizione un proprio modem, alcuni operatori lo forniscono in comodato d’uso a una cifra simbolica mensile (tre euro in genere). Il modem però dovrà essere restituito all’operatore in caso di disdetta di contratto.


Attualmente le offerte migliori sono quelle di Fastweb, la linea veloce che garantisce internet illimitato e l’attivazione gratuita. La corresponsione mensile sarà di 20 euro per i primi mesi e di 25 euro dal sesto mese in poi. Fastweb però lavora con la fibra ottica, e non tutti i centri di Italia sono dotati di questa tecnologia. È importante infatti accertarsi che vi sia una buona copertura nella vostra abitazione, per evitare di acquistare servizi che non possono poi essere sfruttati.


Relativamente nuovo, Eolo è il servizio a banda ultra larga attivo dal 2007. I suoi servizi sono a 19,90 euro per i primi sei mesi e 34,90 per i successivi.

L'articolo prosegue subito dopo

L’antenna è in comodato d’uso gratuita così come l’installazione. Numerose le offerte per l’abbonamento internet a casa. Per scegliere è solo necessario verificare la copertura e capire quali servizi soddisfino meglio le nostre esigenze.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*