Confronto tra le macchine digitali panasonic

Guide

Confronto tra le macchine digitali panasonic

All’interno della gamma Panasonic di fotocamere digitali, troverete una varietà di modelli

1 Panasonic DMC 3D1
12 Megapixel Zoom 4x

La Lumix DMC 3D1 produce immagini in 3D. Si possono anche girare filmati in 3D. La fotocamera utilizza due lenti per creare le immagini in 3D. Altre caratteristiche includono un display LCD da 3,5 pollici. Lo schermo offre un controllo tattile. La Lumix DMC 3D1 ha anche la capacità di scattare immagini 2D a 8 fotogrammi al secondo.

2 Panasonic DMC FS35
16 Megapixel Zoom 8x
La Lumix DMC FS35 offre alcuni zoom in più rispetto a molte fotocamere digitali compatte. La quantità di zoom disponibile può essere aumentata fino ad un massimo di 18x quando si scatta a risoluzioni inferiori. La fotocamera è in grado di catturare filmati in alta definizione e ha un software che rende facile caricare foto e video di siti web come Facebook e YouTube.

3 Panasonic DMC FS40
14 Megapixel zoom 5x
La Lumix DMC FS40 ha uno schermo LCD da 2,7 pollici ed è in grado di mettere a fuoco da 5 centimetri di distanza dal soggetto in modalità macro.

Le caratteristiche principali includono un obiettivo grandangolare, i video ad alta definizione e la stabilizzazione delle immagini. Panasonic fornisce il software che rende facile caricare le vostre foto e filmati a siti come Facebook e YouTube.

4 Panasonic DMC FS45
16 Megapixel zoom 5x
La Lumix DMC FS45 ha un paio di caratteristiche che lo contraddistinguono come un passo in avanti sulle macchine fotografiche digitali di più di base. Questi includono un display da 3 pollici LCD, la stabilizzazione delle immagini e la possibilità di registrare filmati in alta definizione.

5 Panasonic DMC FT20
16 Megapixel Zoom 4x
La Lumix DMC FT20 è impermeabile fino a 5 metri, antiurto per cadute di 1,5 m e a prova di freddo fino a -10 gradi centigradi. Si possono riprendere filmati in alta definizione, ha la stabilizzazione delle immagini, uno schermo LCD da 2,7 pollici e può mettere a fuoco da 5 centimetri di distanza dal soggetto.

6 Panasonic DMC FT3
12 Megapixel Zoom 4.6x
La Lumix DMC FT3 è una fotocamera digitale robusta.

E’ impermeabile fino alla profondità di 12 metri, resiste fino a temperature di -10 gradi centigradi, resistente alle cadute e alla polvere. Le caratteristiche includono anche una bussola, posizionamento GPS, un barometro e un altimetro. Si possono anche registrare filmati in alta definizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*