La Congiura della Pietra Nera nelle sale ad Agosto COMMENTA  

La Congiura della Pietra Nera nelle sale ad Agosto COMMENTA  

La congiura della pietra nera

L’uscita de La congiura della pietra nera (il titolo originale è Reign of Assassins) è stata annunciata, per le sale italiane, per il 3 Agosto di quest’anno. La pellicola, diretta dal regista cinese John Woo (Mission Impossible II, La tigre e il dragone, La battaglia dei tre regni), narra di Zeng Jing, interpretata da Michelle Yeoh (Agente 007 – Il domani non muore mai, La tigre e il dragone, Memorie di una Geisha) , un’assassina il cui compito è quello di riportare a casa il corpo di un monaco buddista. La missione non è tra le più facili e, tra amori e combattimenti spettacolari, questa eroina dovrà riflettere sul significato della vita.

Leggi anche: Recensione The Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick


Sicuramente sarà una pellicola da non perdere, consigliata a tutti gli amanti del genere.

Leggi anche

Allora, c'è una due cavalli. Entra in un autosalone dove vendono Cadillac e si avvicina al venditore e gli fa: «Vorrei una Cadillac». Allora lei gli dice: «La prego, me la presenti. Vorrei quella grande, ultimo modello». Il venditore è allibito: «Scusi, perché gliela devo presentare?», «Perché me la voglio sposare!». E il venditore: «Ma perché ci tiene tanto a sposare una Cadillac?» E la due cavalli fa: «Io sono stufa di fare l'utilitaria. Io voglio che quando la gente mi vede dica: "Quella sì che è una signora macchina!"
Cinema

Una poltrona per due: frasi celebri

Ecco le frasi più celebri del film "Una poltrona per due", una commedia diretta da John Landis e anche un classico delle festività natalizie. "Una poltrona per due" è un film del 1983, diretto da John Landis. Racconta della vita di due uomini che si incroceranno: Louis Winthorpe III (interpretato da Eddie Murphy) è un agente di cambio molto ricco, che gode di tutti i privilegi: lavoro appagante, amici altolocati e una bellissima fidanzata, oltre ad una splendida villa, ottenuta con il lavoro presso la Duke & Duke. Billie Ray Valentine (interpretato da Dan Aykroyd) è invece un furbo imbroglione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*