> > Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X ...

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

Conosciamo meglio Gaia Gozzi, una delle papabili per la vittoria finale di X Factor

E' sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita. Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un t...

E’ sicuramente una delle papabili per la vittoria finale di questa decima edizione di X Factor. Conosciamo meglio Gaia Gozzi, il suo percorso e la sua vita.

Sin dal suo ingresso nel talent, ha colpito per la sua bandana, ma poi si è fatta conoscere per le sue doti canore e per il suo talento. Un talento cristallino, puro, se si pensa che ha solo 18 anni, che può ancora crescere molto e maturare.

Ogni sua performance è emozionante, vera e brillante al punto da mettere in accordo tutti, sia i giudici che il pubblico da casa, ma anche la critica che, insieme ad Eva, l’ha inserita tra le papabili per la vittoria finale del talent.

E’ una giovane ragazza di 18 anni di origine italo brasiliana, che fin da subito ha conquistato tutti con la sua voce, esibendosi in un pezzo degli Animals sin dall’inizio del percorso che le ha tributato una standing ovation.

Una giovane ragazza che studia al liceo linguistico, non ha mai preso lezioni di canto, ma la cui voce ha calamitato su di sé l’attenzione di molti. Da Almeno tu nell’universo di Mia Martini sino a Feeling good di Nina Simone, sono tanti i pezzi e i brani che l’hanno vista esibirsi sul palco, dove ha dimostrato di saperci stare molto bene e di regalare emozioni.

Domani sera nella nuova puntata ci sarà la semifinale e lei presenterà il suo inedito, oltre ai brani assegnati dal suo caposquadra, ovvero Fedez. Riuscirà nell’intento di raggiungere la finale?

Nel frattempo, il nostro in bocca al lupo per domani e per la sua carriera musicale.