Conseguire una titolo in diritto per esercitare la professione dei tuoi sogni COMMENTA  

Conseguire una titolo in diritto per esercitare la professione dei tuoi sogni COMMENTA  

Conseguire un titolo in diritto per esercitare il lavoro dei tuoi sogni

Se quello che ti piace sono le relazioni personali, hai una grande facilita’ nella comunicazione e nell’espressione,e, se per di più senti una grande preoccupazione intellettuale e sociale, e senti la necessita di mettere il tuo granello di sabbia per cambiare il mondo che ti circonda, la tua professione ideale e’ essere avvocato o procuratore in tribunale. La Valencian International University ti offre una opportunità unica: studiare per ottenere la Licenza in diritto e poter esercitare la professione dei tuoi sogni.


La Università Online di Valencia, Valencian International University, mette a tua disposizione tutto il materiale teorico e la possibilità di svolgere una pratica per conseguire le conoscenze e le capacita’ necessarie per ottenere la tua Licenza in diritto e poter esercitare una professione in un ampio campo di lavoro.

La licenza in diritto ti prepara come professionista del diritto con la preparazione adatta ad un mercato che ogni giorno e’ sempre più esigente, ed una preparazione polivalente per il mercato nazionale ed internazionale.


Il piano di studio e’ stato elaborato congiuntamente dalla VIU e dal prestigioso studio degli avvocati Cremades y Calvo-Sotelo, che conta i migliori professionisti del diritto per il mercato locale e per quello estero. Inoltre si offrono molte possibilità in qualunque campo dell’ambito giuridico, perché gli studenti possano scegliere il campo e la specialità che desiderano.

L'articolo prosegue subito dopo


Le classi teoriche si svolgono solamente online, con l’aiuto di un tutor assegnato per ciascun alunno, il che da la grande comodità di poter seguire il corso da qualunque città o paesi si trovi. Dall’altra parte le classi pratiche sono presenziali, e, ciascun alunno potrà scegliere l’impresa o la istituzione dove seguirle a seconda del campo specifico che vuole conseguire.

Tra le varie possibilità professionali che una Licenza in diritto permette di avere c’è la possibilità di lavorare nell’Amministrazione Pubblica, vari campi giuridici, varie società private nel settore commerciale, industriale e bancario, assicurazioni, e ovviamente lavorare come avvocato od in uno studio privato.

Preparati per essere la gran professionista che hai sempre voluto essere e di svolgere un lavoro dinamico che ti permetta di formarti continuamente e di migliorarti giorno per giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*