Considerazioni sui neurologi chiropratici

Salute

Considerazioni sui neurologi chiropratici


Affinché un medico chiropratico possa ottenere una specializzazione in neurologia, deve frequentare un programma di Neurologia, approvato dalla Commissione per l’accreditamento della formazione post-laurea in neurologia (almeno, così avviene negli Stati Uniti).

Questo programma per ottenere questa specializzazione deve anche necessariamente articolarsi su un minimo di 300 ore per il completamento, pena la validità stessa dell’attestato.

Una volta che è stato terminato il programma di studi per la specializzazione, il chiropratico deve sottoporsi a degli esami e superarli. Si tratta tanto di esami scritti quanto di esami pratici: i risultati di questo percorso vengono attestati su un documento che certifica la specializzazione ottenuta in neurologia chiropratica. Il documento è valido sul suolo americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

unghie
Salute

Come ammorbidire le unghie spesse dei piedi prima di tagliarle

23 maggio 2017 di Redazione Notizie.it

Le unghie dei piedi vanno tagliate regolarmente. Si tratta di un’operazione semplice che, però, in presenza di unghie spesse, necessita di una maggiore attenzione. Ecco una breve descrizione di come ammorbidire le unghie, non incorrere in tagli dolorosi o, peggio, nelle unghie incarnite. Un’occasione per rilassarsi e prendersi cura di se stesse.

Loading...