Considerazioni sulla cura e l’allevamento dei pulcini COMMENTA  

Considerazioni sulla cura e l’allevamento dei pulcini COMMENTA  

I Pulcini non sono animali tanto facili da gestire quanto lo sono i polli adulti; anzi, richiedono una certa temperatura che deve imitare il clima estivo e delle cure particolari.

Leggi anche: Nutmeg, il gatto più vecchio del mondo


I Pulcini devono essere tenuti ad una temperatura di circa 80 gradi F e questa la si può essere realizzare con un’incubatrice o, se non ne avete una, possono essere disposti in una scatola con un surriscaldamento proveniente da una luce fissata su di essa.

Leggi anche: Il cane fa camminare ancora una bimba disabile


I pulcini devono avere accesso a nutrimento e all’acqua in ogni momento. Non possono mangiare i pezzi più grandi di grano come i polli adulti, quindi devono avere dei mangimi specifici.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*