Considerazioni sulla riproduzione di video sull’iPhone COMMENTA  

Considerazioni sulla riproduzione di video sull’iPhone COMMENTA  


Non esiste in assoluto un bitrate “buono”, audio o video, da raccomandare per quel che riguarda i fil M4V caricati per la visualizzazione sull’iPhone.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Più in alto andrà il bitrate audio e video più, in genere, si avrà comerisultato un file dalle dimensioni più grandi. Mentre un file M4V con il massimo bitrate audio e video può passare in streaming relativamente ad alta qualità, può anche consumare più spazio di archiviazione e richiedere più memoria per la riproduzione. Di conseguenza, non sempre è ragionevole trasferire i file M4V con un bitrate alto sull’ iPhone – in particolare se il dispositivo non è dotato di molto spazio di archiviazione. E va ricordato che più elevati sono i bitrate con i quali vengono trasmessi i dati per ogni secondo di riproduzione, più tempo può volerci per elaborare il flusso.

Leggi anche: Apple trova l’accordo con l’Agenzia delle Entrate: sanerà il debito pagando 318 milioni

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*