Consigli di bellezza casalinghi per avere labbra morbide e rosa COMMENTA  

Consigli di bellezza casalinghi per avere labbra morbide e rosa COMMENTA  

Il vostro sorriso contribuisce notevolmente al vostro senso di autostima, e le labbra rosa e voluminose aggiungono bellezza al vostro sorriso. È facile ed economico aggiungere color rosa alle labbra seguendo alcuni semplici consigli. Fare da voi dei trattamenti naturali a casa permette di evitare i trattamenti chimici presenti invece nei trattamenti in commercio.


Trattamento per labbra rosa

Create una mistura con parti uguali di pasta di pomodoro e panna e applicatela sulle labbra ogni giorno per dare ad esse un colore rosa. Il colore rosso del pomodoro sarà trasferito alla pelle delle labbra. Mantenete la luminosità rosa delle labbra mescolando dei petali di rosa rossa e della panna e applicate sulle labbra.


Trattamento delle labbra morbide

Iniziate ad esfoliare le labbra ogni giorno unendo in parti uguali di olio di oliva e zucchero; applicate poi la mistura sulle labbra, strofinandola con dei movimenti circolari. Potete ulteriormente esfoliare la pelle morta, rivelando labbra lisce e morbide strofinandole delicatamente con uno spazzolino da denti.


Balsamo labbra fatto in casa

Fare un semplice balsamo labbra con una colorazione è semplice. Mescolate un cucchiaio di margarina con un cucchiaio di bibita di colore rosa o rossa per avere un balsamo labbra rosa e aromatizzato. Create un altro balsamo labbra mescolando in parti uguali succo di mirtillo rosso – per il colore rosa – con della vaselina – per l’idratazione. Conservate il balsamo fatto in casa in un barattolo con coperchio.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*