Consigli di bellezza che non fanno finire sul lastrico - Notizie.it
Consigli di bellezza che non fanno finire sul lastrico
Guide

Consigli di bellezza che non fanno finire sul lastrico

Quando si tratta di apparire al meglio, i costi per il make-up, la cura dei capelli e della pelle e i trattamenti spa possono essere alti. Per fortuna, il costo della bellezza può essere ridotto quando sostituite i trattamenti da salone con delle soluzioni fai-da-te.

Pelle raggiante

I prodotti che si hanno in casa possono essere un’ottima opzione per una cura della pelle economica. Potete usare del miele con lo zucchero o del sale per un’ottima maschera facciale profumata. Potete anche fare una maschera facciale allo yogurt con yogurt fresco, la quale è ottima per la pelle. Completatela con alcune fette di cetriolo su ogni occhio per dare sollievo.

La maggior parte delle persone spende i propri soldi in creme anti-invecchiamento, ma non è necessario. Mantenendo la pelle idratata tutti i giorni con una crema idratante e lavando via il make-up tutte le sere prima di andare a letto, non occorre poi stendere sul viso troppe creme costose.

Evitate di esporvi al sole per mantenere una pelle sana e dall’aspetto giovane.

Usate delle creme idratanti e dei fondotinta che abbiano una protezione solare. Essi non devono essere costosi per essere buoni, ma devono essere sicuri per mantenere la pelle giovane.

Un consiglio finale: bevete molta acqua. Essa tiene a bada le tossine, così da avere una pelle dall’aspetto più pulito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*