Consigli di bellezza con olio di ricino

Guide

Consigli di bellezza con olio di ricino

L’olio di ricino deriva da una pianta ed è ricco di acidi grassi, che lo rendono ideale per i trattamenti di bellezza. L’olio di ricino è anche economico e si può trovare in farmacia o nei negozi di alimentari. Esso ha vari utilizzi per il corpo.

Olio di ricino per la bellezza

Idratante profondo per capelli

L’olio di ricino è ricco di idratazione, il che lo rende un balsamo eccellente per i capelli. Basta semplicemente massaggiare l’olio sui capelli asciutti fino a che ne sono saturi. Indossate poi una cuffia da doccia e dormite tenendo l’olio sui capelli, poi lavateli al mattino. Potete anche mettere un cucchiaio di olio sul pettine e stenderlo sui capelli asciutti per aggiungere lucentezza e ridurre il crespo.

Trattamento per le ciglia

L’olio di castoro può essere utilizzato per idratare le ciglia. Le ciglia possono diventare corte e sottili per mancanza di idratazione. Ridonare idratazione usando poco il mascara e idratando le ciglia può migliorare un po’ il loro aspetto.

Con il tempo le vostre ciglia diverranno più spesse e sane. Massaggiate una goccia di olio di ricino sulle ciglia ogni sera. Evitate che l’olio entri negli occhi.

Idratante

L’olio di castoro è un antibatterico,il che lo rende un idratante perfetto per le persone con l’acne. L’olio idrata la pelle senza ostruire i pori. Massaggiatelo sulla pelle con movimenti circolari dopo esservi lavati il viso. Potete anche usare l’olio di ricino per idratare le labbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...