Consigli di bellezza internazionali

Style

Consigli di bellezza internazionali

Consigli di bellezza internazionali
Nel mondo le donne hanno segreti di bellezza che hanno appreso dai loro antenati. Ecco alcune curiosità sul come alcune donne, in alcune parti del modo curano la loro bellezza.
Francia
Le donne francesi usano per la loro manicure il succo di limone per ammorbidire le cuticole ed eliminare ogni traccia di smalto della precedente manicure.
Costa Rica
Le donne della Costa Rica utilizzano l’enorme quantità di agrumi presenti in questo territorio, per realizzare alcune ricette di bellezza. Mescolano, ad esempio, quantità uguali di succo d’arancia e acqua e applicano il composto sul naso o altri parti del viso che presentano dei pori larghi. Questa ricetta è quindi utili per ridurre e restringere i pori, ma anche su ascelle e gomiti per ridurre il rossore e l’irregolarità.
Singapore
Le donne del Singapore sfruttano le proprietà idratanti del cocco. Applicano l’olio di cocco sulle punte dei capelli e lo lasciano in posa tutta la notte.

E’ usato anche per rimuovere il trucco. Esse utilizzano anche la papaya e l’avocado creando una maschera per il viso che lascia la pelle luminosa e fresca.
Cina
Le donne cinesi usano il tè verde per risciacquare i capelli, che mescolano anche con acqua di rosmarino per dare una forza e lucentezza maggiori alla capigliatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...