Consigli di bellezza COMMENTA  

Consigli di bellezza COMMENTA  

Ci sono un paio di consigli di bellezza con i quali non posso vivere senza.  Di seguito sono riportati i miei consigli di bellezza preferiti e spero che funzioneranno pure per voi.

PELLE PULITA
Ogni giorno e ogni notte è necessario lavare il viso e sbarazzarsi del trucco, la sporcizia e l’olio che si sono accumulati sulla pelle. Anche se si lavora al chiuso, la pelle diventa molto sporca e ha bisogno di essere rinnovata mediante un lavaggio del viso delicato. Accarezza il viso con un asciugamano pulito. Non strofinare!

CREMA
E ‘una buona idea avere sempre a portata di mano due creme idratanti per il viso. Una dovrebbe essere adatto per l’applicazione notturna e l’altra dovrebbe essere un po ‘più leggera. Anche se la vostra pelle è grassa, trovare una crema idratante appropriata per il tipo di pelle e di usare ogni giorno.


IDRATAZIONE
Bere un sacco di acqua! È buono per la vostra pelle e aiuta la digestione. Inoltre aiuta a scovare le impurità.

VASELINE
Ho sempre vaselina sul comodino, è assolutamente perfetta per idratare i  piedi, mani, gomiti e ginocchia.


SMALTO
Se non avete tempo per una manicure regolare, mettere su almeno uno smalto trasparente. Questo rafforzerà le unghie.

MASCARA
Cercare sempre di indossare il mascara. Non ci vuole molto tempo per applicarlo e si ha uno sguardo un po ‘più rifinito quando lo fai.

L'articolo prosegue subito dopo


BALSAMO LABBRA
Le tue labbra fanno molto meglio quando sono idratate in modo regolare.  Il tuo rossetto scivolerà molto più agevole e si può rallentare la comparsa di linee sul labbro.

Questi sono i miei consigli di bellezza preferiti. Sono a buon mercato e semplici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*