Consigli di stile per le over 50 COMMENTA  

Consigli di stile per le over 50 COMMENTA  

Quando si raggiunge una certa età, tutte vorremmo uno stile che ci faccia sentire classiche e mature, senza per questo renderci “all’antica”. E’ del tutto lecito voler essere alla moda anche quando si sono superati i 50 anni, potendo contare su una maggiore consapevolezza del proprio corpo e di cosa ci sta bene rispetto a quando si era ventenni. Lo stile dipende dalla persona e dalla sua abilità di farlo emergere tramite i vestiti che si indossano…ma non è sempre necessario seguire i trend del momento per farlo!

Camicie

Pantaloni

Pantaloni morbidi e dal taglio maschile sono un’ottima scelta: puoi indossarli con scarpe dal tacco basso e sottile per un outfit da vera business woman, ma anche con semplici scarpe basse. Scegli il blu e il grigio se vuoi essere al top. Anche se hai 50 anni o più, puoi ancora indossare i jeans per essere comoda:se morbidi e abbinati con una blusa e gioielli semplici avrai un look bohemien, ma comunque comodo e pratico.


Scarpe e Accessori

Stivali con tacco basso sono comodi e casual, così come le scarpe totalmente flat. Questi tipi di calzature funzionano con ogni genere di abito lungo o pantaloni e non ti faranno venire male ai piedi. Per quanto riguarda gli accessori, gioielli semplici e lunghe collane d’oro sono perfetti: orecchini a cerchio, bracciali bangles e cuffie per capelli stile anni ’50 renderanno il tuo look strepitoso. Non avere paura di sperimentare!

Vestirsi quando si raggiungono i 50 anni e oltre non è difficile e tante donne l’hanno dimostrato: è sufficiente indossare qualcosa che ti faccia stare bene con il tuo corpo e che sia appropriato alla tua età per avere un look vincente.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*