Consigli per conquistare un ragazzo COMMENTA  

Consigli per conquistare un ragazzo COMMENTA  

Consigli per conquistare un ragazzo
Consigli per conquistare un ragazzo

La seduzione è una prerogativa femminile. Anche se la tua sensualità è latente e nascosta, sappi che c’è e non vede l’ora di uscire allo scoperto. Se è vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda, la sensualità è nella mente. La seduzione non ha nulla a che fare né con la volgarità né con l’oscenità. Non significa spogliarti davanti al tuo uomo e sedurlo. La sensualità è un modo di essere, è farlo sentire sempre sulla graticola,
fargli delle promesse e non esaudirle. La sensualità è essere sensuali con gli occhi. Agli uomini piace quando parli con loro, ma senza svelare troppo. Noi non ti aiuteremo a conquistare un ragazzo, ma ti daremo delle dritte per aiutarti a capire cosa fare.


Mostrati a poco a poco senza svelare tutto di te, anche con gli abiti. Essere sensuali non significa indossare una gonna corta, ma nel caso saperla portare con garbo.


Se la dialettica non è il tuo forte, scrivigli, cerca di capire le sue fantasie in modo che quello che scrivi possa apprezzarlo e gli rimanga sempre.


Ogni volta che ti chiama usa una voce, un tono suadente in modo da conquistarlo e fargli capire che è lui che vuoi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*