Consigli per dimagrire velocemente COMMENTA  

Consigli per dimagrire velocemente COMMENTA  

Che tu voglia perdere peso velocemente è assolutamente grandioso, ma prima di tutto dovrai avere pazienza e fare dei sacrifici.

Determina il tuo prototipo, tuo modello al quale vorrestgi assomigliare. Il tuo modello deve essere realistico e prorporzionato al tuo fisico. Puoi anche calcolarlo grazie al calcolatore.

Leggi anche: Idee tagli capelli con frangia


prendi consapevolezza della tua percentuale di grasso corporeo. assicurati di mantenere un alto livello di grasso corporeo.

Determina il tuo peso ideale basato sul tuo fisico.

Leggi anche: Prezzo semipermanente unghie finte


Mangia dai 5 ai 6 pasti al giorno.

Fai esercizi cardiovascolari per mantenere il tuo fisico magro e tonico.

Fai molta ginnastica.

Impara a correre.


Ricorda prima di iniziare uan nuova dieta, parlane sempre con il tuo dottore. Se hai delle domande su come peso e sui cibi più utili, il tuo dottore sarà felice di rispondere.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*