Consigli per durare di più a letto COMMENTA  

Consigli per durare di più a letto COMMENTA  

consigli per durare di più a letto
consigli per durare di più a letto

Non è divertente e imbarazzante per la donna quando a letto tutto finisce… Abbiamo chiesto ad alcuni sessuologi dei consigli per durare di più a letto.


Nel caso il rapporto sessuale terminasse prima del previsto, ecco alcuni consigli dati dai sessuologi per durare di più a letto ed essere soddisfatti di quanto successo e avvenuto tra i due.


Quando inizia a sentirsi ansioso, la strategia è fermarsi, fare un respiro e concentrarsi sulle cose che senti dentro. Concentrati sui sentimenti e sulle sensazioni del momento, senza pensare a niente altro.

Studiare il Kamasutra. “Vi è una tecnica per ritardare eiaculazioni per durare più a lungo”, dice Harper. Lei istruisce gli uomini a iniziare lentamente, senza fretta e senza dover finire tutto subito. “Movimenti lenti, ma decisi e non troppo violenti”.

Prova prendere in giro lei. Prendete il vostro pene fuori e strofinate solo la testa  sensualmente su e giù e tra le sue labbra. Le vagine hanno un sacco di terminazioni nervose raggruppate nella parte inferiore del loro canale vaginale, quindi questa mossa sarà ancora molto piacevole per lei da sperimentare “.


Prendetevi il vostro tempo senza problemi e senza fretta.

Provare un diverso tipo di esercizio fisico. Dr. Britton suggerisce di esercitare i muscoli del PC (o muscolo pubococcigeo, se vogliamo essere tecnici). Sono quelli che si estendono dall’ano per lo sfintere urinario per dare maggiore piacere e far durare il tutto più a lungo.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*