Consigli per far crescere più rapidamente i capelli

Guide

Consigli per far crescere più rapidamente i capelli

Far crescere capelli lunghi e sani rapidamente non è difficile e non richiede prodotti costosi. Tutto ciò che è richiesto è impegno nel seguire questi consigli.

Trattamento per capelli

Tagliare i capelli danneggiati

Tagliate ogni centimetro di capelli danneggiati. Non potete riparare i capelli danneggiati, quindi occorre iniziare con capelli sani, anche se corti, per avere capelli sani una volta lunghi. Spuntate spesso i capelli, circa 1 cm ogni 3 o 4 mesi. Tra un taglio e l’atro eliminate le doppie punte con un paio di forbici. Tagliare i capelli danneggiati aiuta a farli crescere più rapidamente.

Utilizzate vitamine e integratori

Le vitamine sono essenziali per la salute dei capelli, poiché ne stimolano una crescita più rapida. La vitamina E fornisce un buon afflusso di sangue al cuoio capelluto, poiché aumenta il trasporto di ossigeno. Utilizzate degli integratori che comprendano amminoacidi come L-cisteina, che sono necessari per la crescita dei capelli. Anche la vitamina C è importante poiché aiuta l’assorbimento di altre vitamine.

Trattamenti profondamente idratanti

Due tipi di trattamento sono eccellenti per una profonda idratazione.

Uno fornisce proteine extra e l’altro fornisce idratazione. Applicate un trattamento con proteine e dopo 10-15 minuti applicate il trattamento idratante. Dopo circa 10 minuti sciacquate i capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*