Consigli per fare l'amore - Notizie.it
Consigli per fare l’amore
Guide

Consigli per fare l’amore

Ogni coppia vuole aver euna soddisfacente vita amorosa e sessuale. Una relazione valida è una relazione in cui entrambi i partner devono alvorare assiduamente perché la relazione resista e perduri.Una relazione duratura è la chiave che ti rende e che vi rende una coppia felice. Con un paio di consigli e modifiche alal tua ditea, anche la tua relazioen può avere grandi effetti e essere duratura.Ecco alcuni consigli che seguirai per avere una relazione al top.

Riduci lo stress:
lo stress è un cattivo consigliere, in quanto abbassa la libido e il desiderio sessuale.

Abbraccia il partner:
abbracciare il aprtner è un ottimo eccitante e aumenta il livello di ossitocina, che permette di fidarsi dell’altra persona.

Fai alcuni esercizi per i tuoi muscoli, per rassodarli e perché siano sereni e rilassati durante l’atto.

Senti, annusa il suo odore. Le donne amano annusare la pelle del proprio uomo, poiché è un segnale di eccitazione, di desiderio e invoglia il partner.

Ami il cioccolato? benissimo.

Sappi che il cioccoloato contiene serotonina, che è un ottimo eccitante e può aiutarti a lasciarti andare e a farti stare bene.

Se vuoi fare l’amore, stai lontano dal vino. Degli studi hanno dimostrato che le donne che hanno bevuto sono più propense all’atto sessuale dopo aver bevuto, ma l’alcool è nemico dei freni inibitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*