Consigli per i saldi COMMENTA  

Consigli per i saldi COMMENTA  

Saldi

 

I saldi sono proprio dietro l’angolo e prima di quanto ci immaginiamo ci ritroveremo a girare per negozi alla ricerca dell’affare del secolo. Ma quali sono gli aspetti da considerare prima di effettuare un acquisto nei saldi? Innanzitutto fate una lista di ciò che vi occorre, altrimenti presi dall’entusiasmo dei super sconti finirete per fare acquisti superflui.

Leggi anche: Vacanze romantiche senza farsi spennare

Assicuratevi che sul capo che state acquistando ci sia il prezzo di partenza e quello scontato,  rendetevi conto della percentuale di sconto, per evitare che il vostro affare del secolo si riveli l’acquisto di un bene di qualità inferiore; a tal fine diffidate dai negozi con sconti esagerati e rivolgetevi a negozi di vostra fiducia.

Leggi anche: Estonia, Africa e Asia: dal Bit i dettami delle mete "IN"

Tenete sempre presente che durante il periodo dei saldi non si riducono anche i diritti dei consumatori, potete dunque provare gli abiti che state acquistando e gli articolo acquistati devono essere privi di difetti.

Quindi, in tal caso, potete presentare reclamo e ottenere, presentando lo scontrino fiscale, il cambio della merce. Chiaramente, non potete pretendere che la merce venga sostituita se il colore o il modello dell’articolo acquistato in saldo non sono di vostro gradimento.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*