Consigli per il brindisi di nozze

Guide

Consigli per il brindisi di nozze

Scrivere un brindisi di nozze può essere un processo stressante, in quanto coinvolge i rapporti personali e le questioni intime davanti a decine, o anche centinaia, di persone. Se lo scrittore è la sposa, lo sposo, damigella d’onore o un parente, la scrittura di un brindisi di nozze richiede un sacco di pensiero e di preparazione.

Secondo Temi Wed, i migliori brindisi di nozze si concentrano sulla coppia e sullo stile del matrimonio. Casual, matrimoni intimi possono includere i dettagli più personali e includono dettagli bizzarri, divertenti, mentre i matrimoni più formali possono non essere adatti ad aneddoti molto personali che alcuni ospiti non capiscono. È sempre bene, tuttavia, includere una storia sulla sposa e lo sposo che è appropriata per la famiglia e gli amici che saranno presenti.

Auguri per il futuro
Si raccomanda di terminare il brindisi con un desiderio personale di buona fortuna per la sposa e lo sposo. Si può dare loro consigli in base alla propria vita, o trovare una canzone per terminare il discorso.

Lunghezza
Si ricorda che il brindisi deve essere breve, generalmente tra 30 secondi e tre minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*