Consigli per il brindisi di nozze COMMENTA  

Consigli per il brindisi di nozze COMMENTA  

Scrivere un brindisi di nozze può essere un processo stressante, in quanto coinvolge i rapporti personali e le questioni intime davanti a decine, o anche centinaia, di persone. Se lo scrittore è la sposa, lo sposo, damigella d’onore o un parente, la scrittura di un brindisi di nozze richiede un sacco di pensiero e di preparazione.

Leggi anche: I compiti del futuro sposo


Secondo Temi Wed, i migliori brindisi di nozze si concentrano sulla coppia e sullo stile del matrimonio. Casual, matrimoni intimi possono includere i dettagli più personali e includono dettagli bizzarri, divertenti, mentre i matrimoni più formali possono non essere adatti ad aneddoti molto personali che alcuni ospiti non capiscono. È sempre bene, tuttavia, includere una storia sulla sposa e lo sposo che è appropriata per la famiglia e gli amici che saranno presenti.

Leggi anche: 5 aprile 2011 la LUISS incontra gli studenti di Brindisi


Auguri per il futuro
Si raccomanda di terminare il brindisi con un desiderio personale di buona fortuna per la sposa e lo sposo. Si può dare loro consigli in base alla propria vita, o trovare una canzone per terminare il discorso.


Lunghezza
Si ricorda che il brindisi deve essere breve, generalmente tra 30 secondi e tre minuti.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*