Consigli utili per capodanno 2015 a Parigi COMMENTA  

Consigli utili per capodanno 2015 a Parigi COMMENTA  

Se siete abbastanza fortunati da poter dare il benvenuto al nuovo anno a Parigi, sicuramente godrete di un’esperienza indimenticabile. Festeggiare il nuovo anno a Parigi è un’esperienza fantastica, grazie alle numerose possibilità che la città vi offre. Potete passare la notte in discoteca, oppure in un ristorante con splendida vista sulla Torre Eiffel (Parigi è famosa per le sue delizie culinarie), in una elegante festa di gala in albergo, oppure trascorrere una serata tranquilla, con gli amici, davanti a un bicchiere di champagne.
I fuochi d’artificio e gli altri eventi di Capodanno si concentrano intorno alle zone più rinomate della città, come gli Champs-Elyseés e la Torre Eiffel, ma in questi ultimi anni, i fuochi d’artificio tradizionali sono stati sostituiti da un magnifico spettacolo di luci che è altrettanto straordinario.

consigli-capodanno-2015-Parigi
Gli Champs–Elysées, il famoso viale che presenta una vista eccezionale sulla Torre Eiffela partire dalle 21,00, quando la folla inizia a lavorare i loro modi al famoso viale che presenta una serie di una vista eccezionale sulla Torre Eiffel, a mezzanotte verrà inondato da luci abbaglianti. Per chi vuole festeggiare un romantico Capodanno 2015 a Parigi, c’è la possibilità di prenotare una crociera con cena sulla Senna.

Insomma non avete che l’imbarazzo della scelta. 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*