Consigli per il trucco da sera

Guide

Consigli per il trucco da sera

10 consigli per il trucco da sera

1. Se avete tempo, rimuovete il make-up, idratate e poi ripartite da un volto fresco. Se avete veramente poco tempo, lasciate il trucco degli occhi. Riapplicate il fondotinta con leggerezza e non dimenticate il correttore e il fard.

2. Quando si tratta di una serata glamour, gli occhi sono l’area su cui puntare. Accentuate gli occhi usando una matita in una tonalità più scura ed un ombretto in una tonalità più chiara e che abbia lucentezza. Applicate la matita per un terzo della palpebra superiore, che va dal bordo esterno verso l’interno dei vostri occhi. Per un maggior sfarzo, un tocco di oro o di argento in polvere darà brillantezza ai vostri occhi.

3. Enfatizzate i bordi esterni degli occhi con il mascara, per darvi quello sguardo da occhi ampi. Se avete delle sopracciglia sottili, potreste aver bisogno di riapplicare del colore sulle sopracciglia.

4.

Per dare più definizione alle guance, scegliete un blush in una tonalità più profonda dalla vostra tavolozza. Applicate il blush al centro della guancia, sfumando verso l’alto e verso l’esterno.

5. Per labbra perfette, scegliete un rossetto che sia un paio di tonalità più chiare o più scure di quello che indossate durante il giorno. Basta essere sicure che sia la tonalità giusta per il vostro colorito e per il colore del vostro vestito. Per essere sicure che il vostro rossetto resista tutta la notte, utilizzate una base per labbra. Per un fascino maggiore, finite con uno strato di gloss.

6. Date un colorito sano al viso applicando polvere abbronzante in movimenti ampi sopra le parti importanti del vostro volto.

7. Per un tocco di glamour serale istantaneo applicate un riflessante per le spalle ed il decollete.

8. Uno spruzzo del vostro profumo preferito contribuirà a rafforzare il vostro umore e il vostro livello di energia.

Mettetelo sul vostro decollete, sulla nuca e dietro le orecchie e sarete sicure di essere nello spirito della festa in poco tempo.

9. I capelli devono essere sempre puliti e curati. Il modo migliore e veloce per aumentare il vostro taglio di capelli alla fine di una giornata di lavoro è quello di utilizzare pinze o piastra. Per aggiungere volume, mettetevi a testa in giù e spazzolate dalla nuca. Tenete una lacca da portare in borsa al lavoro e date un leggero spruzzo. Contribuirà a mantenere i capelli a posto per il resto della serata.

10. Contrastate le notti oscure dell’anno, indossando gioielli luminosi e lucidi. Per aumentare il vostro outfit, aggiungete alcuni orecchini luminosi o una collana ed essi trasformeranno immediatamente il vostro look da giorno in uno da sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*