Consigli per la prima notte di nozze per gli asiatici

Matrimonio

Consigli per la prima notte di nozze per gli asiatici


Molti neo-sposi asiatici si trovano con un sacco di domande circa la loro prima notte di nozze, ma sono troppo imbarazzati per farle. Vorrebbero che la loro notte di nozze fosse speciale e perfetta, ma non sono sicuri nemmeno di come iniziare. Avere chiare quali sono le vostre aspettative e scoprire quelle del vostro futuro sposo in proposito, potrebbe essere la chiave per una notte di nozze giusta.

Aspettative sulla prima notte di nozze

Alcune future spose sognano la notte di nozze perfetta, in cui il marito le solleva e le porta su un letto coperto di petali di rosa. Questa fantasia potrebbe avverarsi, ma siate preparate anche all’eventualità di una notte di nozze più realistica. Esiste una possibilità che entrambi siate troppo esausti e stressati dai mesi di preparativi, dagli eventi che hanno preceduto il matrimonio e dallo stesso matrimonio. Potreste volervi rilassare e godervi la compagnia reciproca, anziché stancarvi ulteriormente con una notte di sesso.

Fate in modo che entrambi vi sentiate a vostro agio e non esercitate alcuna pressione inutile sull’altro. Iniziate con il godervi lo stare soli e lasciate che la natura faccia il suo corso.

Il dialogo è la chiave

Assicuratevi di parlare delle vostre reciproche aspettative sulla notte di nozze. Condividete qualsiasi ansia, desiderio, fantasia e limite. Non c’è niente di cui essere imbarazzati e più aperti e onesti sarete l’uno con l’altra prima di quella notte, più rilassati sarete quando arriverà il momento di godervi la vostra prima notte insieme come marito e moglie. Parlare vi aiuterà a sentirvi più vicini e a capirvi meglio.

La pratica rende perfetti

Molte persone sono sicure di sé, del loro aspetto e di come si comporteranno a letto con il partner durante la prima notte di nozze. Vogliono che tutto vada bene e si preoccupano per questo. Quello che va ricordato è che non esiste un modo giusto o sbagliato di trascorrere la prima notte insieme, da sposati.

La prima notte può essere strana, non importa da quanto tempo vi conoscete. Prendetevi tutto il tempo, lasciate che le cose accadano naturalmente e rilassatevi. Avrete tutta la vita insieme, per imparare di più su voi stessi e perfezionare la tecnica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.