Consigli per le cucine piccole COMMENTA  

Consigli per le cucine piccole COMMENTA  

Molto spesso gli ambienti della cucina non sono spaziosi, specie se si vive in case vecchie. Sebbene lo spazio per conservare i cibi debba essere stretto, le cucine piccole possono essere efficienti se sono ben organizzate.


Cucine piccole

Pulite il piano di lavoro

Un piano di lavoro caotico può far apparire uno spazio piccolo ancora più piccolo. Inoltre, una cucina che possiede che ha un piano di lavoro coperto da oggetti non vi permette di avere spazio per preparare il cibo. Conservate i vari utensili e piccoli elettrodomestici nei mobiletti.


Spostate ciò che non è necessario

Spesso in cucina si trovano vari oggetti, come forbici, penne e altri oggetti. Nelle piccole cucine, dove lo spazio è importante è importante svuotare la cucina da tutto ciò che è estraneo ad essa, così da avere più spazio.


Appendete

Anche se avete una piccola cucina e non avete sportelli a sufficienza, potete sfruttare lo spazio sulle pareti e tra i pensili per appendere degli oggetti. Potete appendere pentole e padelle, così da avere anche un facile accesso ad esse.

L'articolo prosegue subito dopo


Trovate altri posti per conservare

Gli oggetti della cucina non sempre vengono conservate nella cucina. Ponete i piccoli utensili da cucina che non utilizzate con regolarità in un luogo vicino alla cucina. Potete anche conservare il servizi speciale che non utilizzato spesso in un mobile a parte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*