Consigli per rimanere incinta COMMENTA  

Consigli per rimanere incinta COMMENTA  

Gli esperti di fertilità condividono consigli che aiutano a essere fertile e incinta in modo veloce. Inoltre, impara i 16 livelli di essere incinta.

Per alcune donne, essere incinta può essere facile, sia che esse siano alle prese con la priam gravidanza o il quarto figlio. Per altri, raggiungere il momento dell’ovulazione è una sorta di danza, riguardo anche alle posizioni sessuali preferite e al successo dei vari test sulla fertilità. Che tu decida di essere incinta o meno, sappi che alcuni metodi possono esserti utile. Ecco alcune che gli specialisti consigliano di fare e non per rimanere incinta.


Fare sesso spesso:
se non hai problemi di mestruo o flusso irregolare, gli esperti consigliano di fare molto sesso, anche più volte al giorno.

Immagina la tua ovulazione:
le donne con un ciclo regolare possono verificare i 14 giorni dal primo periodo del ciclo per determinare la loro ovulazione. Se il ciclo non è regolare, il kit sull’ovulazione può aiutarti a capre quali sono i giorni più fertili.


Il kit dell’ovulazione serve per verificare il momento in cui l’ormone si forma per l’uovo. L’ormone comincia a dare i suoi effetti 36 ore prima dell’evoluzione.

Calcola anche la temperatura corporea che ti permette di capire quali sono i tuoi tempi di ovulazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

1 Commento su Consigli per rimanere incinta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*