Consigli per scegliere il giusto zaino da viaggio - Notizie.it

Consigli per scegliere il giusto zaino da viaggio

Guide

Consigli per scegliere il giusto zaino da viaggio

Quando viaggio, uso il mio zaino quasi ovunque. E ‘pieno di tutto quello che mi serve per un viaggio – dalle scarpe di ricambio alla tenda. Lo porto in città e alla 15 miglia o escursioni simili. Diventa una parte di me. L’operazione di indossare uno zaino comodo richiede un po di pensiero e la pratica. Ecco come lo faccio – i miei metodi dovrebbero essere in grado di aiutarvi a scambiare la vostra valigia per uno zaino.

Capire come ti piace viaggiare

Vuoi davvero fare escursioni e campeggi con il tuo zaino? sarà funzionale come una valigia indossabile? Rispondi a questa domanda prima di procedere alla fase 2. E ‘importante essere onesti qui.

Non comprare uno zaino perché i tuoi amici hanno lo stesso

Ogni persona è diversa, ed è necessario provare prima di acquistare. Trova un negozio all’aperto con buoni venditori: Spiegate i vostri piani, le vostre destinazioni, e che cosa avete intenzione di fare.

Se trovate dei buoni venditori ti aiuteranno a effettuare le varie regolazioni e lo caricheranno con un po’ di peso in modo da poter vedere come vi sentite. Questo è essenziale – in caso contrario, si rischia di partire all’estero con uno zaino non adatto. E sarà troppo tardi per fare qualcosa al riguardo.

Caricare tuo zaino nel modo giusto

Io carico il mio zaino con vestiti leggeri, ad asciugatura rapida che resistono agli odori. In particolare mi piacciono i vestiti sportivi di bambù-cotone (magliette, pantaloncini, biancheria intima), anche se ci sono anche alcune camicie molto cool realizzate con fondi di caffè riciclati. Ho anche portare il meno possibile – solo due paia di scarpe, e assicurarsi che tutti i vestiti possono resistere più giorni senza risultare macchiati e puzzolenti.

Il benessere del corpo

Non basta presentarsi in aeroporto e sperare per il meglio. Caricate il vostro zaino il più vicino possibile al vostro setup di viaggio, poi rivolgetevi agli escursionistici locali e fate pratica.

Mettetevi comodi con il carico. Venite a conoscere i tanti cinturini, le regolazioni, e gli scomparti del vostro zaino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*