Consigli per viaggiare COMMENTA  

Consigli per viaggiare COMMENTA  

Stai pianificando una visita alla nonna per il Ringraziamento o trascorrerai il Natale a Parigi? Viaggiare durante le vacanze può essere stressante, pieno e dispendioso, ma non ci sono notizie negative. Ci sono alcune cose che devi tenere in considerazione prima di partire, dei progetti che devi stilare. Ecco alcuni dei consigli per viaggiare. .


Evita le date di picco:
Il giorno del ringraziament è un giorno critico per viaggiare. Evita di partire anche la vigilia di Natale o di Capodanno, in quanto può esserci flusso di gente che decide di partire in quel periodo e trovare un volo sarà difficile, inoltre le agenzie di viaggio se ne approfittano e i voli rischiano di essere salati.


Prenota in anticipo:
almeno alcuni mesi prima sarebbe l’ideale, perché le agenzie a volte rilasciano degli sconti a chi decide di partire prima, anche se ci sono sempre i last minute.


Cerca di conoscere l’aeroporto nel quale partirai, in modo da evitare code, trovare il parcheggio, ecc. in modo che tu sappia come comportarti e risparmiare soldi e tempo, che potrai usare in altro modo.

L'articolo prosegue subito dopo


Parti prima per evitare il traffico, le code, per il check in nel caso prendessi l’aereo.

Fai la tua valigia in modo saggio:
non riempirla troppo e cerca di portare solo l’occorrente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*