Consigli per spogliarello maschile: i trucchi

Sesso & Coppia

Consigli per spogliarello maschile: i trucchi

MAGIC MIKE XXL.
MAGIC MIKE XXL.

Vi siete identificati nel ruolo di spogliarellista che interpretava Channing Tatum in "Magic Mike"? Ecco i consigli e i trucchi per spogliarello maschile.

Da quando è uscito al cinema nel 2012 “Magic Mike” e nel 2015 il sequel “Magic Mike XXL” con il protagonista Michael Lane interpretato dall’attore Channing Tatum il lavoro dello spogliarellista è sempre più richiesto e tantissimi uomini sognano almeno una volta nella vita di esibirsi davanti alle loro partner in uno spogliarello super sexy.

Ma come si fa a diventare spogliarellista? Innanzitutto la prima cosa da fare è molto esercizio fisico per avere un corpo prestante e allenato da mostrare senza timidezze. Bisogna sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, quindi oltre che la forma fisica serve allenamento davanti allo specchio. Bisogna infatti sentirsi sicuri e bravissimi nel ballo. Un bravo spogliarellista si muove con sensualità ma mai cadendo nel volgare.

Un buon spogliarellista deve farsi fare delle foto e creare un book fotografico e presentarlo ad un’agenzia seria e specializzata per gli eventi. Per capire se l’agenzia è seria deve avere la partita IVA, il codice fiscale, l’assicurazione e deve essere registrata come impresa.

Ricordatevi di non fare nottata se il giorno dopo lavorate, presentatevi sempre puliti e in ordine e infine se avete più di uno spettacolo al giorno, cercate di collocarlo almeno a due ore di distanza per arrivare puntuali.

Se invece volete provare in casa l’ebrezza dello spogliarello, ecco alcuni consigli utili:

  • COSTUMI: scegliete della biancheria intima particolare o dei costumi da utilizzare durante lo spogliarello. Ci sono negozi specializzati o anche siti on-line dove acquistare gli indumenti più scherzosi e sexy a buon prezzo. L’articolo più richiesto ultimamente nel settore dello spogliarello maschile è il perizoma trash con la proboscide di elefante.
  • COREOGRAFIE: prima di improvvisare un disastroso e poco sexy spogliarello per la vostra partner mettetevi davanti allo specchio e provate le coreografie. Come un vero spogliarellista che si rispetti dovrete essere sexy e sicuri di voi stessi. Muovetevi sensuali ma anche molto passionali e lei impazzirà.
  • CD CON LE MUSICHE: scegliete i vostri brani preferiti per ballare e fate partire la musica per iniziare il vostro sensuale spogliarello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.