Consigli sull’assunzione di amiodarone COMMENTA  

Consigli sull’assunzione di amiodarone COMMENTA  


L’Amiodarone è un farmaco disponibile sotto prescrizione medica e viene utilizzato nel trattamento del battito cardiaco irregolare per aiutare il cuore a mantenere un battito regolare.


L’Amiodarone spesso è prescritto per i pazienti che hanno un defibrillatore impiantato. I Gravi effetti collaterali connessi all’uso di questo farmaco includono malattia alla tiroide e problemi polmonari, fattori che spingono alcune persone a smettere di prendere l’amiodarone e a cercare un trattamento alternativo.


L’Amiodarone sarà in primo luogo prescritto al paziente mentre si trova in ospedale, e il personale dell’ospedale sarà in grado di monitorare il dosaggio e la possibilità che il paziente sperimenti i gravi effetti collaterali del farmaco.


Dopo aver lasciato l’ospedale, è importante che il paziente continui a prendere questo farmaco esattamente nei modi e nelle dosi prescritte. L’Amiodarone dovrebbe essere preso alla stessa ora ogni giorno, con o senza un pasto, ma sempre con un bicchiere pieno d’acqua.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

varicella in gravidanza
Salute

Varicella in gravidanza: sintomi

La varicella è una malattia infettiva molto contagiosa. Cosa succede se vengono contagiate donne incinte?Ecco tutti i sintomi della varicella in gravidanza. Tra le malattie infettive, la varicella è una delle più contagiose. Il contagio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*