Consigli sulla numerologia positiva COMMENTA  

Consigli sulla numerologia positiva COMMENTA  

numerologia-consigli
Bisogna mettere in evidenza che la numerologia positiva è in concreto lo studio dell’ipotetica relazione esoterica o mistica. Tutto questo ha ragione di esistere tra i numeri e le loro specifiche caratteristiche o per mezzo delle azioni di esseri viventi e di oggetti fisici. La numerologia positiva era una pratica molto diffusa e popolare fra i primi matematici come ad esempio Pitagora. Ma è opportuno ricordare che tale disciplina non appartiene alla matematica.

Nell’attuale fase storica la rivoluzione tecnologica in atto ha determinato benessere abbastanza diffuso e siamo caratterizzati da una situazione alquanto complessa e variegata. La scienza e la tecnica hanno un ruolo predominante nell’attuale società. Tutto ciò ha uno specifico ruolo, ora però dobbiamo considerare la scienza dei numeri, non come delle semplici unità di misura ma nel loro linguaggio più ampio e di largo raggio. Potremo imparare, dunque, a conoscere tante cose di noi stessi come ad esempio: le abitudini, la salute, il benessere, la personalità, il carattere e tanto altro ancora.

È specialmente nei rapporti umani che la numerologia positiva viene in aiuto, concedendo tantissimi benefici e questo ha luogo perché la griglia rivela il livello privilegiato di comunicazione di ogni singolo essere umano e questo in base alla serie di numeri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*