Come contattare AirBnB per risolvere problemi

Come contattare AirBnB per risolvere problemi

Vacanze

Come contattare AirBnB per risolvere problemi

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Airbnb è un sito che aiuta a trovare facilmente un alloggio per vacanza o per lavoro. Per risolvere eventuali problemi ci sono alcuni accorgimenti.

Uno dei siti più gettonati per trovare un alloggio nel luogo che si vuole visitare per vacanza o per lavoro è Airbnb. Il portale offre una vasta gamma di soluzioni adatte ad ogni esigenza: basta inserire i parametri desiderati nel campo “ricerca avanzata” per rendere più facile la selezione delle abitazioni disponibili. Una volta individuato l’alloggio si può subito prenotare e pagare l’importo corrispondente per il periodo che si desidera. L’accesso ai servizi è possibile previa registrazione di un account. L’host (ospitante) può essere raggiunto facilmente per avere informazioni e ragguagli sull’alloggio scelto anche senza essere registrati. Il contatto avviene direttamente tramite mail.

La maggior parte dei problemi che può insorgere su Airbnb è risolvibile contattando lhost: in caso contrario Airbnb mette a disposizione più di una linea telefonica attiva 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

A questo link è possibile accedere nella community di Airbnb per trovare una soluzione ad eventuali problemi, mettendoli in condivisione con gli altri iscritti: https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Numero-airbnb-italiano/td-p/25481. Ecco invece la pagina di Assistenza Clienti presente sul sito: http://www.assistenza-clienti.it/airbnb/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche