Contatti Paypal

Guide

Contatti Paypal

Paypal è un sistema di pagamento elettronico molto utilizzato nel web, infatti consente di effettuare transazioni di denaro in modo del tutto sicuro, e in tempistiche estremamente rapide, sia per effettuare degli acquisti on line che per ricevere pagamenti.

La gestione del conto, che è legato ad un indirizzo di posta elettronica, è molto facile e completamente gestibile on line o tramite l’app scaricabile su smartphone, tanto per sistemi operativi Android che iOS; se però si necessita di una particolare assistenza, è anche possibile contattare il customer service.

Si può contattare lo staff Paypal telefonicamente, chiamando il numero 800 975 345, usando la passcode che viene assegnata all’utente accedendo al sito. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30, e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:30.

In alternativa, si può inviare un messaggio di posta elettronica, attraverso il form specificatamente predisposto all’interno del sito Paypal alla sezione “Helpcenter”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*