Conte esulta baciando in diretta la moglie

Conte esulta baciando in diretta la moglie

News

Conte esulta baciando in diretta la moglie

BACIO TRA ANTONIO CONTE E LA MOGLIE ELISABETTA MUSCARELLO
BACIO TRA ANTONIO CONTE E LA MOGLIE ELISABETTA MUSCARELLO

La Nazionale guidata da Antonio Conte batte la Spagna ed è ai quarti di finale contro la Germania e lui corre a baciare la moglie Elisabetta.

Antonio Conte è fuori di sé dalla gioia. Non solo la Nazionale ha battuto la Spagna battendola 2-0 (non accadeva dal 1994), ma appena l’arbitro fischia la fine della partita si mette a saltare sopra le tribune e corre ad abbracciare la moglie che dagli spalti disegna un cuore nell’aria e gli urla “Ti Amo”.

È l’immagine più romantica degli Europei di Calcio 2016 e si può solo dire come intonerebbero Domenico Modugno o Giuliano Sangiorgi: “Un amore così grande, un amore così…“.

Non c’è nessuno che può oscurare Elisabetta Muscarello, neanche le giovanissime starlette a fianco dei bomber di turno. Il bacio corre sugli schermi di Eurovisione ed è l’immagine più bella e della partita Italia-Spagna. Elisabetta è la “Wags” migliore degli Europei 2016.

Elisabetta è sempre fianco di Antonio Conte.

Si conoscono ormai da 10 anni, fanno una vita tranquilla senza gossip ma sono sempre insieme, dagli spalti in mezzo al mondo ai ritiri estivi. Dal loro amore è nata Vittoria, una bambina sempre sorridente.

Antonio ed Elisabetta si sono sposati il 10 giugno 2003 e il giorno del terzo Anniversario di Matrimonio, Conte ha scritto questo post su Facebook: “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche