ConTe.it cerca Liquidatore assicurativo a Roma

Lavoro

ConTe.it cerca Liquidatore assicurativo a Roma


ConTe.it fa parte del gruppo assicurativo britannico Admiral, leader in Gran Bretagna nel ramo delle polizze auto ed è presente in Gran Bretagna, Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti d’America.


Attualmente, per la sede d lavoro di Roma, sta selezionando personale per l’inserimento come Liquidatori di Sinistri Auto con particolare riferimento ai dani materiali.

I candidati he saranno prescelti saranno inseriti all’interno dell’area di riferimento e si occuperanno della gestione e liquidazione sinistri. Verificheranno la correttezza documentale ricevuta e si occuperanno della fase di istruzione della pratica complessiva; richiederanno in base alle necessità gli accertamenti procedurali previsti e garantiranno l’adempimento di tutte le attività amministrative di archiviazione dati necessarie. Infine definiranno gli importi da liquidare agli assicurati nei limiti previsti.

I requisiti richiesti ai candidati sono: diploma o laurea in materie giuridiche/economiche, preferibile esperienza nella trattazione dei sinistri presso contesti aziendali modernamente strutturati, a completare il profilo doti relazionali e spirito di negoziazione, capacità organizzative, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Si valuteranno candidature con differente seniority (junior/senior).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...